// HomePage \\

Aggiungi il sito ai Preferiti

 

> Di cosa si occupa.

Auto-osservazione maschile nel XXI Secolo. Auto-descrizione. L'interpretazione negata. L'auto-interpretazione contaminata. La condizione morale dei maschi in Occidente: innocenza femminile e colpevolezza maschile. La nascita 'colpevole'. La costruzione della colpa collettiva e la creazione del debito morale maschile. Il diritto morale all'esistenza. Subordinazione morale e dipendenza sessuale. Inutilità evolutiva maschile. Svalutazione sociale del corpo, dell''espressività e del comportamento maschili. La falsificazione del racconto e l'azzeramento dell'esperienza maschile. Potere, violenza e dipendenza visibili ed invisibili. Nuovi confini del bene e del male.

> Come se ne occupa.

Dicendo ciò che è e facendo ciò che dice. Una filosofia militante.

 

La Conversazione

Pagine di argomentazioni, di placidi  ragionamenti,  di rabbiosa razionalità, di cattive considerazioni. Un colloquio sul cosa, sul chi, sul perché del presente e del futuro.

Le Metafore

Pagine di aforismi, metafore, aneddotica e parodie. Solo all'acutizzarsi di una debolezza i sani incominciano ad ammalarsi, giacché non si può ragionare che di quel che si sente.

 

Un breve viaggio, tra conversazioni e metafore, paradossi e allegorie dell'esperienza negata e dell'illecita interpretazione.

 

_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_*_[]_



nel Web dal 24 giugno 1998

Copyright © 1999-2004 AltroSenso -Viridiana